Incidente sull’A4, caccia al pirata su un SUV.

Incidente sull’A4

La Polizia Stradale di Arona sta lavorando per dare un nome al pirata, a bordo di un Suv, che avrebbe causato l’ennesimo incidente avvenuto martedì sera lungo le corsie per Torino dell’A4, tra Chivasso Centro e Chivasso Ovest.

LEGGI ANCHE: Si è costituito il pirata della strada

Il primo schianto

Stando alla prima ricostruzione di quanto avvenuto, sembra che dei ragazzi di Chivasso, a bordo di un’Alfa 147, si siano fermati per prestare i soccorsi a un altro automobilista, finito ruote all’aria con la sua Fiat Punto dopo l’impatto contro il guard rail. Si tratta di un chivassese, ora ricoverato in prognosi riservata per  le gravi ferite riportate nell’impatto.

Tamponamento e fuga

Successivamente, stando al racconto degli occupanti dell’Alfa, la loro auto sarebbe stata tamponata da un SUV poi fuggito senza prestare soccorsi. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Chivasso e Torino. Uno dei ragazzi trasportati dalla 147 è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Chivasso e ricoverato in codice giallo.

Leggi anche:  Salvati quattro alpinisti sul Gran Paradiso

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!