Ieri, sabato 4 maggio 2019 si è verificato un tremendo incidente stradale nel quale ha perso la vita un motociclista di 42 anni. Lo scontro ha coinvolto tre moto e un’auto.

Incidente fra tre moto e un’auto

Gravissimo incidente ieri pomeriggio, sabato 4 maggio 2019, sulla strada di Sessame fra tre moto e un’auto. Ad avere la peggio è stato uno dei motociclisti, un 42enne che vive nel Torinese che è deceduto sul colpo. Lotta per la vita un’altra persona che viaggiava in moto, portata d’urgenza in eliambulanza all’ospedale di Alessandria.

La vittima

A perdere la vita è stato Salvatore Alessandro Laurita classe 1977, residente ad Avigliana. Laurita viaggiava a bordo della sua Triumph. Con lui, in questo giro in moto, c’erano anche Luca Massaro, classe 1983 e residente a Torino nonché l’amico di Settimo Torinese, Walter Savigni, di 43 anni.

I soccorsi

Non ancora chiara la dinamica dell’incidente nè la responsabilità alle quali stanno lavorando i carabinieri della Compagnia di Canelli che hanno anche eseguito i rilievi.

Leggi anche:  Cittadino irregolare scoperto perché aveva l'auto in doppia fila

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!