Un infarto uccide una giovane donna

E' mancata nella giornata di domenica 11 novembre a Trino per un infarto.

Un infarto uccide una giovane donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Un infarto uccide una giovane donna, Valeria Prinzivalli. E' mancata domenica 11 novembre a Trino all'età di soli 42 anni come spiegano i colleghi di Notizia Oggi Vercelli.

Un infarto uccide una giovane donna

E’ mancata domenica per un infarto la 42enne trinese Valeria Prinzivalli ma la notizia è trapelata solo nella serata di giovedì 15 novembre. Era una persona conosciuta e stimata per la sua bontà e gentilezza.

Le parole del fratello

Ecco una testimonianza del fratello Giuliano:

“Il cuore di Valeria ha ceduto all’improvviso. E’ stata dichiarata morta per infarto. Non si può morire così giovani, non aveva mai avuto problemi di salute. Avrei voluto approfondire con un’autopsia per capire esattamente cosa le è successo ma i medici hanno detto che non c’era bisogno. La mia famiglia è distrutta da dolore”.

La vittima

Valeria viveva a Trino dal 2005 e aveva lavorato fino al 2009 al call center amava molto gli animali e lascia un grande vuoto fra i suoi amici. Lascia oltre al fratello Giuliano, anche la mamma.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali