Insegnante trovata morta il 10 luglio FERMATO IL FIGLIO

Si tratta di Paola Merlo.

Insegnante trovata morta il 10 luglio FERMATO IL FIGLIO
Pubblicato:
Aggiornato:

Insegnante morta martedì 10 luglio. La Squadra Mobile ha fermato il figlio come raccontano i colleghi di Notizia Oggi Vercelli.

Insegnante morta martedì 10 luglio

Nella mattinata di lunedì 16 è stata resa nota una eclatante operazione della Squadra Mobile, al cui proposito è in corso una conferenza stampa. Un uomo è stato fermato: l’ipotesi di reato è di omicidio aggravato nei confronti della madre adottiva, Paola Merlo, insegnante in pensione di Vercelli.

IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA

Il ritrovamento

La donna è stata trovata nel suo appartamento, con vistose ferite sulla testa e al corpo. A dare l’allarme era stato il figlio adottivo, di 30 anni, che aveva spiegato di averla trovata così nel bagno. La prima idea è stata che fosse caduta in casa. Le indagini hanno però raccontato una realtà diversa: l’autopsia ha rivelato che la donna è stata vittima di un’aggressione.

Le indagini

La Procura di Vercelli ha quindi emesso un decreto di fermo di indiziato di delitto per il reato di omicidio aggravato, nei confronti del figlio. L’ipotesi è che l’uomo, Caleb Merlo, abbia aggredito la madre a seguito di un litigio per ragioni economiche.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali