Arona inseguimento da film: ladri abbandonano auto con armi, attrezzi atti allo scasso e refurtiva. Come riporta Novara Netweek

Inseguimento da film per le strade di Arona

Nella serata di lunedì 11 novembre i carabinieri di Arona sono riusciti ad individuare un’Alfa Romeo Stelvio già segnalata dalle forze dell’ordine del Vco per un precedente furto. Appena l’auto dei militari si è avvicinata all’Alfa all’altezza di via Roma, il conducente si è dato alla fuga a tutto gas in direzione Rocca cercando di buttare fuori strada la gazzella.

Hanno abbandonato il mezzo

Nelle vicinanze del Parco della Rocca i malviventi hanno poi abbandonato la macchina per dileguarsi a piedi facendo perdere le proprie tracce. A bordo, i carabinieri hanno rinvenuto numerosi attrezzi atti allo scasso nonchè armi e refurtiva.

L’auto rubata

L’auto che avevano in uso è risultata rubata a Torino: sono in atto i rilievi sulla stessa per trovare tracce utili all’identificazione degli occupanti.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

Leggi anche:  Volontario Croce Rossa travolto e ucciso da un'auto, sabato i funerali di Franco Cappone

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!