Investe e uccide ragazzo ARRESTATO

Era ubriaco.

Investe e uccide ragazzo ARRESTATO
Pubblicato:

Investe e uccide ragazzo dopo averlo trascinato per circa 50 metri con la sua Lancia Musa in corso Regina Margherita a Torino. Questo è quello che è accaduto alle luci dell’alba di domenica 29 aprile.

Investe e uccide ragazzo

E' accaduto questa mattina, domenica 29 aprile, un drammatico incidente. Una Lancia Musa ha investito un giovane di 28 anni in corso Regina Margherita all’altezza del civico 202, poco prima del sottopasso di corso Principe Oddone.

Morto giovane investito e trascinato per 50 metri

L’incidente

Il giovane 28enne romeno è stato investito da una autovettura Lancia Musa condotta da un giovane 26enne, anch’egli romeno, che percorreva il corso Regina Margherita verso centro città. Ragazzo che si è fermato a prestare soccorso. Il pedone, verosimilmente, stava attraversando il corso Regina Margherita diretto verso via San Donato quando è stato investito, trascinato per una cinquantina di metri e, infine, sbalzato sulla corsia opposta di marcia.

L'arresto

Il personale del 118 giunto sul posto non potuto far nulla per salvargli la vita. I medici hanno solo dovuto constatarne il decesso. Il conducente è stato sottoposto all’alcooltest  ed è risultato essere in stato di ebbrezza alcolica con valori intorno a 2 g/l. Il conducente dunque ubriaco, F.A.A., sentito il Magistrato di Turno, è stato arrestato.

Seguici sui nostri canali