Investe un ciclista ma non si ferma: caccia ad un mezzo d'opera

L'incidente è accaduto ieri, mercoledì 16 ottobre 2019 alle 13.15. Le ricerche dei vigili. 

Investe un ciclista ma non si ferma: caccia ad un mezzo d'opera
Pubblicato:

Investe un ciclista ma non si ferma: caccia ad un mezzo d'opera. L'incidente è accaduto ieri, mercoledì 16 ottobre 2019 alle 13.15. Le ricerche dei vigili.

Investe un ciclista ma non si ferma

Alle ore 13.15 circa di ieri, mercoledì 16 ottobre, a Torino, in via Botticelli angolo strada Basse di Stura, si è verificato un incidente stradale. Un ciclista, cittadino italiano 79enne, che percorreva la via in direzione piazza Derna è stato urtato da un mezzo d'opera che trasportava materiale terroso. Il conducente di questo veicolo, con probabilità, non si è reso conto dell'accaduto e ha proseguito la marcia.

I soccorsi

Il ciclista è stato soccorso da altri automobilisti e accompagnato presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale san Giovanni Bosco ove è stato ricoverato in codice giallo.

I vigili cercano il mezzo d'opera

Gli Agenti della squadra infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino sono alla ricerca del veicolo investitore, disponendo di alcuni importanti elementi utili per risalire allo stesso.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali