Investe un pedone e poi scappa e va al Karaoke

L'uomo è stato denunciato per omissione di soccorso, con ritiro della patente di guida.

Investe un pedone e poi scappa e va al Karaoke
Pubblicato:

Investe un pedone e poi scappa e va al Karaoke. E' accaduto la scorsa settimana in strada Antica di Grugliasco.

Investe un pedone

La settimana scorsa, un agente di Polizia in forza presso il Commissariato San Secondo ha assistito dal balcone del proprio appartamento ad un incidente stradale: un’autovettura, in strada Antica di Grugliasco, che viaggiava a velocità sostenuta, perdeva il controllo nell’affrontare una curva e terminava la sua corsa contro il muro perimetrale di un bar.Un cliente di circa 55 anni è rimasto coinvolto nel sinistro, cadendo a terra e perdendo i sensi.

La fuga

Nonostante l’uomo necessitasse visibilmente di cure mediche, il conducente dell’auto investitrice, però, è sceso solo per appurare i danni riportati dal mezzo,e non ha apprezzato alcuna attenzione al ferito. L'uomo in stato di alterazione, ha litigato ed aggredito alcune delle persone presenti, che cercavano di impedirgli di andar via dal posto. Ma è quindi riuscito effettivamente a risalire in auto e a dileguarsi.

L'agente ha annotato la targa

L’operatore della Polizia di Stato ha annotato, però, la targa dell’auto ed ha iniziato una serie di accertamenti. L’indomani è riuscito a risalire al proprietario del mezzo, ed al reale utilizzatore dello mezzo che è stato convocato negli uffici del Commissariato San Secondo. Qui, il pirata della strada, un ventottenne domiciliato in Torino, con precedenti di polizia, è stato denunciato per omissione di soccorso, con ritiro della patente di guida. Sembra che dopo l’incidente fosse andato al Karaoke con alcuni amici, come da accordi presi in precedenza.

Seguici sui nostri canali