Investita dalla sua auto gamba amputata

Investita dalla sua auto gamba amputata
Pubblicato:

Investita dalla sua auto gamba amputata.

Investita dalla sua auto

E' stata travolta dalla sua stessa auto da cui era scesa senza inserire il freno a mano, restando schiacciata contro la serranda del garage. E' Francesca Tidona la giovane donna investita dalla sua Fiat Punto nel chivassese giovedì sera. Il grave incidente è avvenuto in via Gramsci a Torrazza, dove vive la ragazza di 28 anni. Secondo le prime ricostruzioni la causa dell'incidente sarebbe proprio la dimenticanza del freno a mano prima di scendere dall'abitacolo lasciato parcheggiato sulla rampa dei garage in discesa.

I soccorsi

Francesca Tidona è stata subito soccorsa dai sanitari del 118 che l'hanno trasferita al campo sportivo dove ad attenderla c'era l'elisoccorso che l'ha trasferita al Cto di Torino. Per consentire l'atterraggio dell'eliambulanza è stato illuminato a giorno il campo sportivo, usato come pista di atterraggio per il mezzo di soccorso. Una volta arrivata all'ospedale di Torino la ragazza è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.

Amputata una gamba

I medici del Cto l'hanno infatti sottoposta ad un intervento che si è concluso con l'amputazione della gamba destra al di sotto del ginocchio. Al momento Francesca Tidona non è in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali