Investita mentre attraversava la strada, morta una 28enne. L’incidente era accaduto nella prima mattinata di mercoledì 13 febbraio a Torino.

Investita mentre attraversava la strada

Mercoledì 13 febbraio, alle ore 8 circa, a Torino si è verificato un grave incidente stradale. Una donna di 28 anni è stata investita mentre attrarversava il corso Galileo Ferraris, carreggiata centrale, all’angolo con via fr.Carle (direzione collina). L’investitore si trovava su una Fiat Panda che percorreva corso Galileo Ferraris, in direzione in direzione esterno città.

I soccorsi

La donna, subito soccorsa, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O. ove i medici si sono riservati la prognosi. L’incidente è stato rilevato dagli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che non sono alla ricerca di testimoni. Gli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della P.M. Torino, in questi giorni, stanno procedendo agli interrogatori dei testimoni al tragico evento.

E’ morta

Purtroppo è deceduta ieri, giovedì 21 febbraio, nel primo pomeriggio, la vittima dell’incidente stradale. Si tratta di Francesca Brignardello. La donna, originaria di Moncalieri e laureata a Torino nel 2016, era un medico specializzando in Medicina interna.

Leggi anche:  Aveva addosso della droga: arrestato

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!