Juventus Ajax, fermati tifosi a Settimo

Il big match di Champions League è in calendario per domani, martedì 16 aprile 2019.

Juventus Ajax, fermati tifosi a Settimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Juventus Ajax, fermati tifosi olandesi a Settimo Torinese dalla Digos di Torino. Il big match di Champions League è in calendario per domani, martedì 16 aprile 2019.

Juventus Ajax

Domani sera alle 21 sarà fischiato il calcio di inizio di una delle partite più importanti per la Juventus di Max Allegri. Infatti, all'Allianz Stadium si svolgerà la partita di ritorno della Champions League Juve-Ajax.

I primi fermati

Quest'oggi, lunedì 15 aprile, sono scattati i controlli della sicurezza predisposti in vista di questo appuntamento calcistico. Al casello di Settimo Torinese, infatti, un pullman e un pulmino di tifosi olandesi in arrivo a Torino. Con loro avevano oggetti atti ad offendere che gli uomini della Digos hanno naturalmente sequestrato. Inoltre, cinque ultrà avevano con sé  petardi, armi, guanti rinforzati di sabbia, paradenti e fumogeni. A queste cinque persone è stata vietata la possibilità di entrare allo stadio.

Il post di Salvini

La notizie è stata immediatamente commentata dal Vice Premier Matteo Salvini nonché Ministro dell'Interno:

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali