Juventus Spal tra bancarelle abusive e violazioni del codice della strada

E' accaduto ieri a Venaria.

Juventus Spal tra bancarelle abusive e violazioni del codice della strada
Pubblicato:

Juventus Spal tra bancarelle abusive e violazioni del codice della strada. Ecco il risultato dei controlli dei vigili urbani all'Allianz Stadium di Venaria.

Juventus Spal, i controlli

Nella giornata di ieri, sabato 24 novembre, gli Agenti del Reparto Polizia Commerciale della Polizia Municipale Torino, con l'ausilio dei colleghi dei Reparti Radiomobile, Operativo Speciale, Sicurezza Stradale Integrata, Comandi Circoscrizioni 5 e 6, hanno effettuato attività di controllo e sanzioni alle attività commerciali abusive in area Allianz Stadium, durante l'incontro di calcio.

I sequestri

Sono stati sequestrati amministrativamente 3 banchi mobili di commercianti operanti in area interdetta al commercio su area pubblica, sono state elevate violazioni al Codice della Strada, tra cui un provvedimenti di fermo fiscale e uno per mancata copertura assicurativa. Sono stati effettuati 2 sequestri amministrativi  di bandiere; un venditore abusivo è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Ripristino il parcheggio disabili

Lo stallo disabili è stato ripristinato.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali