Ladri acrobati Corsa sui tetti per sfuggire all'arresto

Uno è stato fermato ed arrestato.

Ladri acrobati Corsa sui tetti per sfuggire all'arresto
Pubblicato:
Aggiornato:

Ladri acrobati Corsa sui tetti per sfuggire all'arresto, a Torino.

Ladri acrobati

Sono riusciti a sfuggire all'arresto arrampicandosi sui tetti. Due ladri acrobati nella notte di sabato 30 giugno hanno evitato di essere bloccati, dopo avere tentato di rubare  all'interno di un magazzino. A dare l'allarme è stato il custode della struttura, che ha chiamato le forze dell'ordine. Gli agenti della Polizia sono prontamente intervenuti sul posto, cercando però, di non essere visti dai malviventi in azione.

L'azione

Per cercare di cogliere i due ladri sul fatto, quindi,  i poliziotti sono entrati in azione lasciando la loro vettura di servizio prima del numero civico che era stato indicato loro. Quando i due ladri, però, si sono resi conto di essere stati scoperti, però, si sono immediatamente dati alla fuga, arrampicandosi sui tetti e cercando di far perdere le loro tracce.

Un fermato

Uno dei due, però, è stato fermato e bloccato da parte degli agenti di polizia. L'uomo, di origine rumena, è stato arrestato. Gli agenti hanno poi accertato che a suo carico c'erano già diversi reati.  Un'azione, dunque, quella dei poliziotti torinesi, che è comunque servita per poter sventare effettivamente un furto che altrimenti avrebbe potuto essere portato a termine sul territorio.

Seguici sui nostri canali