Ladri rubano galline e ammazzano oche

Si sono introdotti nell’orto tagliando la rete di recinzione.

Ladri rubano galline e ammazzano oche
Pubblicato:

Ladri rubano galline e ammazzano le oche. E' accaduto la scorsa settimana ad un pensionato di Lauriano.

Ladri rubano galline

I ladri rubano galline a Lauriano. «E’ la seconda volta che portano via le mie galline. Si fa tanta fatica per allevarle e poi quando sono grandi arriva qualcuno e le porta via. Faccio i complimenti a queste persone, sono davvero ammirevoli».

Lo sfogo

Sono queste le prime parole di un pensionato di Lauriano, Rosario Romeo che nella notte tra lunedì 30 aprile e martedì 1 maggio ha ricevuto la spiacevole visita dei ladri nel suo terreno in via Chivasso a Lauriano. Il suo è uno sfogo con tanto amaro in bocca anche perché non è la prima volta che gli capita un fatto spiacevole come questo. Con tono ironico ringrazia i ladri per le 13 galline che gli hanno portato via, ma la rabbia è ancora molta. «Si sono introdotti nell’orto tagliando la rete di recinzione. Hanno agito indisturbati nelle ore notturne.

Il bottino

Il bottino è stato di 13 galline ma non è tutto qui. Infatti, le oche avranno iniziato a starnazzare e allora una è stata uccisa mentre un’altra è in gravi condizioni e non credo che si possa salvare.
E’ stata davvero una brutta esperienza e come dicevo prima è già la seconda volta che mi portano via le galline. Un gesto che mi ha portato davvero tanto sconforto e come ho detto prima voglio ringraziare gli autori di un gesto come questo».

Seguici sui nostri canali