E’ stata una notte molto movimentata quella tra domenica 27 e lunedì 28 gennaio per Lauriano. I ladri infatti rubano in due bar del paese.

Rubano in due bar del paese

I ladri si sono introdotti nel Fabry’s bar sulla ex 590 a Lauriano. Qui hanno danneggiato una finestra, divelto un’inferriata e si sono impossessati dell’incasso, dei soldi contenuti nella slot machine e di alcune borse firmate. La slot machine è stata forzata con un piede di porco e poi distrutta ed abbandonata nel dehor del locale. L’inferriata della finestra invece è stata divelta e gettata in strada. Insomma, un vero disastro per i titolati del bar, che al mattino di lunedì, quando si sono recati nel loro locale per iniziare la giornata lavorativa, si sono trovati davanti ad una situazione che aveva quasi dell’incredibile. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Chivasso.

Nel Polivalente

Nel notte però sono stati messi a segno altri colpi. Infatti, i ladri si sono introdotti anche nel Polivalente di Lauriano dove sono stati distrutti 7 neon esterni, dove hanno danneggiato il pannello di una cucina ad induzione. Inoltre i malviventi hanno divelto almeno 2 porte. Nel bar Lume all’interno della Polivalente poi sono state portate via 4 casse di birra, alcolici e le casse audio. I ladri, non contenti hanno mangiato e bevuto all’interno.

Leggi anche:  Uccide il figlio con un colpo di pistola dopo una lite

Forzata la casetta della’acqua

Ma non finisce qui perchè nella stessa notte la banda di ladri ha anche forzato la casetta dell’acqua. Insomma, una notte brava che ha visto il territorio di Lauriano messo a ferro e fuoco da una band di ladri.

Leggi anche: Rubano una Fiat 500 nel parcheggio dell’ex Befed

Ladri infami rubano le offerte della chiesa