Ladro acrobata usa scala e corda per rubare una bici

Pubblicato:
Aggiornato:

I carabinieri hanno fermato un ladro acrobata che con scala e corda voleva rubare una bici da mille euro.

Ladro acrobata

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Torino hanno individuato e arrestato un ladro che aveva preso di mira un appartamento di uno studente, in casa a dormire, al primo piano di un palazzo in piazza Borgo Dora. Un uomo di 27 anni, residente in provincia di Bergamo, è stato arrestato per furto. È accaduto alle due di notte del 7 febbraio.
Il ladro acrobata ha appoggiato la scala alla parapetto ed è salito al primo piano per rubare una bicicletta parcheggiata sul balcone. Dopo averla legata con la corda, l’ha calata giù in strada.

Il bottino

Ha rovistato ancora sul balcone e poi è risceso giù con la scala. Ha preso il bottino e gli attrezzi da lavoro (corda e scala) ed è scappato via. Una segnalazione di alcuni condomini ha quindi fatto scattare l'intervento dei militari che giunti sul posto hanno fermato il ladro e recuperato la refurtiva. E' stato condannato due anni, con sospensione condizionale della pena e rimesso in libertà.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali