Ladro di formaggi filmato in alpeggio: “Hai tempo fino a lunedì, poi vado a denunciarti”. Un allevatore del Cuneese avverte il vandalo: “Ora ti insegno l’educazione e il rispetto per il lavoro degli altri”.

Ladro di formaggi filmato in alpeggio: “Hai tempo fino a lunedì, poi vado a denunciarti”

“Vorrei dire al ladro di formaggi che lunedì 19 agosto alle 17:15 mi ha rubato il formaggio nella cella degli Stanti che ha dimenticato un particolare… le telecamere!! Quindi ora hai tempo fino a lunedì per farti vivo e pagarmi il formaggio rubato oppure andrò dai carabinieri con foto e video”.

Questo il tono di un messaggio postato sul suo profilo Facebook da un allevatore di Ormea, nel Cuneese, che nei giorni scorsi è stato derubato di una parte della sua produzione.

“Ti insegno a rispettare il lavoro”

“Ora ti insegno l’educazione e il rispetto per il lavoro degli altri… quel formaggio l’ho fatto lavorando dalla mattina alla sera… mungendo col sole la nebbia la pioggia la grandine! Viziatello del ca… o hai tempo fino a lunedì!! P.S. nelle immagini anche il tuo cagnolino è rimasto proprio bene”.

Nel post anche il telefono cellulare per confessare e pagare il maltolto. Pare che alla fine il giovane ladruncolo abbia contattato l’allevatore.