Ladro di Parmigiano arrestato dai carabinieri

Un 40enne torinese in trasferta a Livorno Ferraris, finisce in carcere

Ladro di Parmigiano arrestato dai carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Ladro di Parmigiano arrestato dai carabinieri. Un 40enne torinese in trasferta a Livorno Ferraris, finisce in carcere

Ladro di Parmigiano arrestato dai carabinieri

Aveva occultato su di sé ben 19 confezioni di Parmigiano Reggiano, per un valore di circa 200 euro. Il 40enne M.T., con precedenti di polizia, residente a Torino, perché ritenuto responsabile di furto aggravato.

Giovedì 20 dicembre 2018 una pattuglia della Stazione di Livorno Ferraris stava svolgendo il servizio di perlustrazione nell’abitato, quando, intorno alle ore 16.00 circa in via Fiandesio, i militari hanno notato un uomo che correva dopo essere uscito dal supermercato “iN’s”.

Tenta la fuga, bloccato

Alla loro vista, il 40enne ha cercato ulteriormente di accelerare la fuga, ma è stato subito bloccato. È bastata la perquisizione a chiarire la circostanza. Infatti, tra gli abiti del fuggiasco erano occultate ben 19 confezioni di Parmigiano Reggiano, che da un immediato sopralluogo all’interno del supermercato sono risultate essere state asportate dal banco di vendita degli alimentari.

A questo punto, stante l’evidenza del furto appena consumato, l’uomo è stato prima accompagnato in Caserma per le formalità e, subito dopo, associato alla Casa Circondariale di Vercelli.

Seguici sui nostri canali