Ladro prova vestiti in negozio ed esce senza pagarli fermato ed arrestato per furto aggravato

E' stato notato dai sorveglianti.

Ladro prova vestiti in negozio ed esce senza pagarli fermato ed arrestato per furto aggravato
Pubblicato:

Ladro prova vestiti in negozio ed esce senza pagarli fermato ed arrestato per furto aggravato a Torino.

Ladro prova vestiti

Prima è entrato in uno dei negozi del grosso Centro commerciale di corso Romania, poi ha scelto gli abiti da provare, li ha indossati ed ha tentato di uscire senza pagare. Questo è quanto ha tentato di fare un giovane italiano nella giornata di ieri, lunedì 16 aprile. Pensando di non essere visto dai vigilanti del Centro commerciale ha superato le barriere. A questo punto, però, sono intervenuti i carabinieri.

Il provvedimento

Il giovane, dunque, è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato. In suo possesso gli uomini dell'Arma hanno trovato anche un profumo, che era stato precedentemente sottratto in un altro negozio. Dunque, il ragazzo è stato fermato. Torinese, a suo carico sono stati riscontrati altri reati dello stesso genere.

La sorveglianza

I controlli, dunque, hanno assolutamente funzionato e permesso ai Carabinieri di intervenire per poter sventare un furto all'interno del Centro commerciale torinese. L'attenzione dei sorveglianti del negozio, infatti, è stata essenziale per fare scattare la procedura necessaria.

 

Seguici sui nostri canali