Ladro rovinato dalla droga arrestato dopo furto al supermercato

Si era nascosto all'interno del centro commerciale per poi entrare in azione dopo la chiusura.

Ladro rovinato dalla droga arrestato dopo furto al supermercato
Pubblicato:

Ladro rovinato dalla droga  arrestato dopo furto al supermarket.

Ladro rovinato

E' stato arrestato dopo avere commesso un furto ad un supermercato di Poirino. Per Giorgio I, 43 anni, sono scattate le manette per la seconda volta in poco più di 20 giorni. "Non riesco a fermarmi, non ho un lavoro ed ho bisogno di rubare. Sono rovinato dalla cocaina e rubo per comprarmi la droga". Sono state queste le sue prime parole dopo essere stato fermato dalle Forze dell'ordine.

La vicenda

L'uomo è stato arrestato dai militari di Torino per furto aggravato. Lo scorso 27 febbraio era entrato all'interno del supermercato poco prima dell'orario di chiusura e si era nascosto all'interno di un ripostiglio. Dopo che tutte le luci si erano spente e gli addetti alla vigilanza avevano chiuso le porte, è uscito dal nascondiglio e si è diretto verso gli uffici amministrativi. Ha trovato le chiavi del distributore di gratta e vinci ed ha rubato 477 tagliandi, per un valore di 2109 euro. Poi ha rotto i vetri di una finestra, ma si è ferito ad una mano, facendo scattare il sistema d'allarme. A causa della mano sanguinante però l'uomp non è riuscito a raggiungere la finestra e quindi si è arreso aspettando l'arrivo dei militari.

Era già stato fermato

Lo scorso 7 febbraio l'uomo era già stato arrestato dopo un furto. Anche in quell'occasione si era ferito ad una mano spaccando il vetro di un negozio. Rintracciato, era stato anche denunciato da parte dei carabinieri per non essersi presentato in caserma per l'obbligo di firma.

Seguici sui nostri canali