I vicini si lamentano della musica troppo alta, locale chiuso

Dopo l'ennesima denuncia da parte dei residenti.

I vicini si lamentano della musica troppo alta, locale chiuso
Pubblicato:

I vicini si lamentano della musica troppo alta, locale chiuso a Torino. Il controllo, dopo l'ennesima denuncia da parte dei residenti, della polizia municipale.

I vicini si lamentano della musica troppo alta

I residenti, da tempo, lamentavano il continuo disturbo prodotto dalle serate musicali organizzate all'interno dell'attività, la cui titolare, cittadina sudamericana, risulta già denunciata per violazione all'art. 659 Codice Penale, più volte contravvenuta per esercizio abusivo e alla quale era già stato sequestrato l'impianto Hi-Fi; malgrado ciò, questa non aveva cessato di organizzare serate di trattenimento musicale.

Locale chiuso

In esecuzione a quanto disposto con decreto dall'Autorità Giudiziaria, Agenti del Reparto Polizia Commerciale della Polizia Municipale hanno posto in sequestro giudiziario preventivo i locali di un circolo privato di via Dronero. All'ingresso del locale sono stati apposti i sigilli.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali