L'appello per Frida: una cucciola da salvare

La cucciola di soli 5 mesi ha bisogno di un'operazione costosa, è stata organizzata una raccolta fondi per aiutare la famiglia

L'appello per Frida: una cucciola da salvare
Pubblicato:

E' stata organizzata una raccolta fondi per sostenere le cure di Frida, una cucciola di 5 mesi che ha bisogno di un intervento di protesi totale dell'anca

La storia di Frida

Frida è una cucciola di 5 mesi, arrivata al canile di Chivasso e adottata subito da una bravissima famiglia. Notando una sua andatura un po' incerta, l'hanno portata dal veterinario, scoprendo che ha una lussazione dell'anca con grave dislocazione della testa femorale e atrofia muscolare della zampa posteriore destra. Questa lesione è riconducibile ai primi giorni di vita della cucciola e data la cronicità riscontrata, l'unica soluzione per lei è un intervento di protesi totale dell'anca.

L'appello per salvare la cucciola

L'intervento è molto costoso, e tra visite, esami, medicine e ricoveri è stato ipotizzata una spesa di almeno 5.000 euro. La famiglia naturalmente ha preso molto a cuore la piccola Frida, ma data la spesa notevole loro non riescono a sobbarcarsi dell'intera somma. L'Associazione A.P.A:CHI ,che con i suoi volontari opera da anni all'interno del canile comunale, ha iniziato una raccolta fondi per aiutare la cucciola ad avere un futuro migliore, in cui potrà correre, giocare a palla, rotolarsi e saltare come ogni cucciolo dovrebbe poter fare.

Come donare?

Per le donazioni: BANCO POPOLARE Gruppo Bancario. IBAN: IT30N0503430370000000020541 intestato ad A.P.A.CHI. Associazione Protezione Animali Chivasso. Causale per Frida. E' necessario indicare una email per poter essere contattati e ringraziati scrivendola nella causale o direttamente a adozioniapachi@gmail.com .

Seguici sui nostri canali