Latitante arrestato dopo aver chiesto aiuto alla Polizia

E' stato proprio l'uomo arrestato a chiedere l'intervento della Polizia dopo le minacce di morte ricevute da un vicino di casa.

Latitante arrestato dopo aver chiesto aiuto alla Polizia
Pubblicato:

Latitante arrestato dopo essere stato scoperto dalla Polizia a cui lui stesso aveva chiesto aiuto dopo una lite con un vicino di casa.

Una lite col vicino "fatale"

Una richiesta d'aiuto alla Polizia che, a uno dei due contendenti, è costata veramente cara. E' successo in un condominio del quartiere Mirafiori di Torino dove, nei giorni scorsi, si è consumata la più classica delle liti condominiali. Una vera e propria contesta tra due vicini di casa che è sfociata con la telefonata alle forze dell'ordine da parte di entrambi.

Minacce di morte tra vicini

Il primo a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine afferma di aver ricevuto, nel corso del diverbio, minacce di morte dal condomino del piano di sotto, un cittadino italiano di 56 anni. Il cinquantaseienne, a sua volta, riferisce di aver ricevuto le medesime minacce. Uno scambio di minacce reciproco che, dopo gli accertamenti degli agenti, ha svelato una vera e propria "sorpresa".

Latitante arrestato

Uno dei due vicini di casa protagonisti della lite e autore della richiesta di intervento da parte della Polizia è stato arrestato. Nel corso delle procedure di identificazione, infatti, gli agenti della Squadra Volante della Polizia di Torino hanno infatti scoperto che l'uomo era destinatario di un ordine di carcerazione, emesso lo scorso novembre, in base al quale doveva espiare una pena residua di 5 mesi per rapina e lesioni.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Seguici sui nostri canali