Libero scambio, controlli e sequestri della Polizia municipale

Libero scambio, controlli e sequestri della Polizia municipale
Pubblicato:
Aggiornato:

Libero scambio, controlli e sequestri della Polizia municipale.

Libero scambio

Questa mattina,  domenica 20 ottobre, a Torino,  gli agenti della  Polizia Municipale dei Comandi Porta Palazzo e  della Settima Circoscrizione Aurora -Valdocco- Madonna del Pilone, durante i controlli all'interno del mercato del libero scambio Balù Green di via Carcano, hanno sequestrato uno scatolone con 110 metri da muratore nuovi e confezionati nelle rispettive scatoline.

I fatti

Durante il prosieguo dei controlli, hanno notato una divisa nuova e mai usata in dotazione agli infermieri e ai volontari della Croce Rossa Italiana, su questa, in particolare,   sono in corso indagini per stabilirne la provenienza. Tutte le merci sono state sequestrate.

Foto 1 di 1

Libero scambio

 

Le sanzioni

A carico dei venditori è stata applicata la sanzione amministrativa di 166,67 euro, oltre alla segnalazione alla Divisione Commercio per la sospensione dalla partecipazione al mercato,  dopo la seconda infrazione al Regolamento che prevede la vendita solo di merci usate da riportare a nuova vita.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali