Lite davanti ai supermercati, uomo ferito con un coccio di vetro a Torino. Il tutto è accaduto tra strada San Mauro e via Damiano Chiesa.

Lite davanti ai supermercati

Si è consumata all’ingresso di due supermercati l’ennesima lite a Torino. Più precisamente tra il Carrefout e l’Md tra strada San Mauro e via Damiano Chiesa a Bertolla. Un uomo di origini marocchine è stato aggredito, secondo le prime informazioni, un italiano.

Il caso

L’uomo italiano ha fatto perdere le proprie tracce scappando subito dopo l’aggressione. L’aggressore, infatti, è stato ferito ad una spalla e all’addome con l’utilizzo di una bottiglia rotta durante lo scontro. Il marocchino è stato trasportato con l’ambulanza del 118 all’ospedale in codice giallo. La prognosi è di media gravità.

Le indagini

Sul posto la squadra mobile di Torino e la scientifica. L’arma non è stata ancora trovata. Continuano le indagini per individuare l’uomo e l’arma utilizzata.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Si presenta armato di pistola all'appuntamento con la ex

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!