Lite sui social finisce a coltellate

Una banale discussione cominciata dietro lo schermo dei computer sulle rivalità tra Nord e Sud Italia termina nel sangue. La vittima non è in pericolo di vita.

Lite sui social finisce a coltellate
Pubblicato:

Lite sui social finisce a coltellate.

La lite

Una banale discussione sui social finisce in tragedia. Due uomini di Vercelli infatti, dopo essersi scontrati verbalmente dietro allo schermo dei computer si sono dati appuntamento per un "faccia a faccia" sull'argomento della discussione: rivalità tra Nord e Sud Italia. Un incontro, avvenuto in corso Fiume nei giorni scorsi, che, tuttavia, è sfociato nel sangue.

L'incontro e l'aggressione

Il più giovane dei due, tra l'altro conoscenti e colleghi di lavoro, si è presentato all'appuntamento con la moglie. Volano parole grosse, finché non ha tirato fuori un coltello con cui ha colpito il rivale al torace, zona milza e arti superiori. Infine, ha cominciato a prendere a calci la vittima ormai a terra.

I soccorsi

Immediata la chiamata ai soccorsi, ma poco prima che arrivassero i carabinieri, l'aggressore è riuscito a fuggire a bordo della sua auto. La vittima, trasportata all'ospedale di Vercelli, non è in pericolo di vita. L’aggressore intanto è stato fermato dai carabinieri.

Seguici sui nostri canali