Litiga con la fidanzata, addosso ha dello stupefacente

Un cittadino italiano di 35 anni.

Litiga con la fidanzata, addosso ha dello stupefacente
Pubblicato:

Litiga con la fidanzata, addosso ha dello stupefacente. Arrestato dalla Polizia di Stato un cittadino italiano di 35 anni.

Litiga con la fidanzata

Un cittadino italiano di trentacinque anni è stato arrestato domenica scorsa da personale della Squadra Volante per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’intervento di polizia è scaturito da una segnalazione giunta al 112 NUE, dopo le 4 del mattino, relativo ad un litigio in strada fra fidanzati, piuttosto acceso.

LEGGI ANCHE: La ex non vuole tornare con lui, l’uomo le entra in casa e le taglia i vestiti

Ma addosso aveva la droga

All’arrivo della pattuglia, l’alterco fra i due era già finito, ma gli operatori non poteva non notare un forte odore di stupefacente provenire dall’uomo. La perquisizione personale effettuata su di lui, un cittadino italiano di 35 anni, portava al rinvenimento di alcune dosi di hashish, marijuana, cocaina per circa 2,2 grammi. Gli agenti provvedevano anche alla perquisizione domiciliare del suo alloggio, rinvenendo altri 50 grammi di hashish e marijuana, custodita in contenitori cilindrici in vetro nonché la somma di denaro contante di 2570 € e 1 bilancino elettronico di precisione.

Arrestato

L’uomo, con precedenti di polizia per reati simili ed anche di altri natura, è stato arrestato.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali