Locale occupato da abusivi, c'è anche un maialino in pessime condizioni

Oggi, venerdì 22 marzo, è stato liberato dalla polizia municipale. 

Locale occupato da abusivi, c'è anche un maialino in pessime condizioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Locale occupato da abusivi, c'è anche un maialino in pessime condizioni. Oggi, venerdì 22 marzo, è stato liberato dalla polizia municipale.

Locale occupato da abusivi

Oggi, 22 marzo, Agenti del Comando Sezione Centro del Corpo di Polizia Municipale, insieme a personale del Comune di Torino della Divisione Patrimonio, hanno effettuato un sopralluogo all'Arcata 16 dei Murazzi del Po (4^ a sinistra da piazza Vittorio Veneto).

Chi c'era?

Durante l’ispezione gli Agenti hanno trovato tre soggetti stranieri ma comunitari, due romeni e un cittadino polacco, che occupavano abusivamente i locali.

C'era anche un maialino

Sono stati tutti deferiti all'Autorità Giudiziaria per occupazione abusiva di edificio pubblico e malgoverno di animale. Infatti è stato trovato un maialino in pessime condizioni e privo di acqua e cibo. Due dei soggetti indagati sono stati accompagnati presso il Comando per procedere alla loro identificazione perché privi di documenti.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali