Lotta allo spaccio di droga TRE ARRESTI

Le operazioni della Polizia.

Lotta allo spaccio di droga TRE ARRESTI
Pubblicato:

Lotta allo spaccio di droga a Torino. Tre arresti della polizia in due diverse operazioni. Si tratta di cittadini di origine straniera.

Lotta allo spaccio di droga

Nel primo caso i due ventenni nigeriani sono stati fermati dai poliziotti in via Scarlatti. Gli agenti hanno scoperto l’appartamento dei due extracomunitari e porre fine alla loro attività illecita. Gli operatori sono riusciti ad entrare nell’alloggio, nell’istante in cui un acquirente stava uscendo. Quest’uomo, trovato in possesso di una dose di marijuana, ha ricevuto una sanzione. All’interno dell’immobile i poliziotti hanno sorpreso i due nigeriani in fragranza di reato.

Marijuana nella valigia

Nella camera da letto, all’interno di un trolley, i due nascondevano 170 grammi di marijuana e, tra gli indumenti presenti nell’armadio 1085 euro, in banconote di vario taglio. Denaro probabilmente riconducibili all’attività illecita condotta dai nigeriani. Inoltre, gli operatori hanno scovato in una busta in nylon, riposta sopra una mensola del bagno, diversi grammi di eroina e cocaina, altro denaro contante ed un bilancino di precisione in cucina. I due ventenni nati in Nigeria sono stati arrestati per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

L'altro arresto

Invece, in piazza Carducci angolo via Nizza a Torino. Sempre gli agenti della Squadra Mobile hanno notato il cittadino del Mali di 22 anni a bordo di un autovettura lato passeggero. Dopo alcuni metri, lo straniero ha prelevato dalla bocca un involucro. E lo ha ceduto al conducente in cambio di denaro per poi scendere dalla vettura e proseguire a piedi. Gli operatori sono intervenuti immediatamente fermando entrambi i soggetti. Il ventiduenne è stato trovato in possesso di 50 euro, di cui 40 appena intascati in cambio della dose di cocaina ceduta. Il maliano, con precedenti specifici e con a carico un Obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente.

LEGGI ANCHE LE ALTRE  NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali