L'ultimo saluto a Beppe Cerra: lunedì 20 gennaio il funerale

Domani sera alle 20 verrà recitato il rosario.

L'ultimo saluto a Beppe Cerra: lunedì 20  gennaio il funerale
Pubblicato:

L'ultimo saluto a Beppe Cerra: lunedì 20 gennaio il funerale.

L'ultimo saluto

Saranno celebrati nella giornata di lunedì 20 gennaio i funerali di Beppe Cerra. Aveva 75 anni  e  a Settimo era davvero molto conosciuto per la sua passione sulla storia locale. Di origini calabresi, nel corso degli anni ha curato l'organizzazione di diverse mostre fotografiche ed eventi riguardanti la sua terra.

Le esequie

La cerimonia funebre partirà alle 14.15 dalle Camere  mortuarie dell'ospedale di Lanzo e dalle 15.15 dall'abitazione di via Flemming 1 a Settimo. Di qui partirà il corteo a piedi, fino a raggiungere  la parrocchia di Santa Maria al Borgo Nuovo, dove sarà celebrata la messa. Dopo la funzione religiosa la salma  proseguirà per il Tempio Crematorio del cimitero. di Mappano. Domani sera, domenica 19 gennaio, nella stessa parrocchia  verrà recitato il rosario alle 20.

Il cordoglio

Diversi sono i messaggi di cordoglio che in questi giorni di dolore stanno giungendo ai familiari di Beppe Cerra, la moglie Rosetta Aurora, la figlia Mariagrazia con Franco, la suocera MariaGrazia e tutti i parenti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali