Lunghe code in tangenziale per il tamponamento tra tre veicoli, è successo nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 11 settembre.

Lunghe code in tangenziale

Ancora caos lungo la tangenziale di Torino. Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 11 settembre, infatti, si sono formate lunghe code a causa del tamponamento che ha coinvolto tre veicoli. L’incidente è avvenuto verso le 18, proprio nell’ora di punta del rientro a casa dopo il lavoro.

La dinamica

L’incidente è avvenuto all’altezza dello svincolo tra Savonera e corso Regina Margherita. Tutte e tre le vetture che sono state coinvolte viaggiando sulla corsia di sorpasso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso.

I soccorsi

Nell’incidente, dunque, due degli automobilisti coinvolti hanno riportato delle ferite, causate dall’impatto. Per questo motivo sono stati trasportati all’ospedale Maria Vittoria, per gli accertamenti del caso. Durante le operazioni di soccorso, naturalmente, il traffico ha subito dei forti rallentamenti. La viabilità è poi tornata poco a poco ad essere normale, al termine dell’intervento dei rilievi e degli accertamenti di rito da parte della Polizia incaricata.