Maltrattamenti in famiglia 34enne finisce in manette

Dall’inizio dell’anno i carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno arrestato 7 persone per maltrattamenti in famiglia

Maltrattamenti in famiglia 34enne finisce in manette
Pubblicato:

Maltrattamenti in famiglia 34enne finisce in manette. Come scrive http://IL CANAVESE.IT

Maltrattamenti in famiglia

I carabinieri hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 34enne. La compagna dell’uomo ha chiamato i militari, dopo l’ennesimo episodio di violenza fisica e morale, l’ultimo di una serie che si protraeva ormai da mesi. L’ultimo alcuni giorni fa, dopo l’ennesima aggressione fisica.

L’intervento dei carabinieri

Quando i carabinieri sono arrivati nella sua abitazione, in Canavese, hanno trovata la donna ancora in lacrime mentre l’uomo si era allontanato. I militi hanno rintracciato e bloccato l’uomo poco dopo, dichiarandolo in arresto. Dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura di Ivrea, è stato ristretto in carcere.  Il Gip di Ivrea  ha poi disposto   la scarcerazione e la contestuale applicazione delle misure cautelari dell’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare. L’uomo ha il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Gli episodi dall’inizio dell’anno

Dall’inizio dell’anno i carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno arrestato 7 persone. Ne hanno denunciate 18. Una persona è stata arrestata per atti persecutori (“stalking”) ed altre 12 denunciate per lo stesso reato.

Seguici sui nostri canali