Mangia al supermercato poi cerca di fuggire per non pagare

Il 38enne ha anche cercato di scappare spintonando l’addetto ala sicurezza.

Mangia al supermercato poi cerca di fuggire per non pagare
Pubblicato:

Mangia al supermercato poi cerca di fuggire per non pagare i cibi presi dal frigo e consumati. E' accaduto al Carrefour.

Mangia al supermercato

Un italiano di 38 anni mangia al supermercato, poi per non pagare tenta di scappare, ma viene fermato. E’ successo qualche giorno fa, intorno alle 5 del mattino. L’uomo è entrato al Carrefour di corso Turati e ha prelevato dal banco frigo alcune vivande. Poi le ha consumate nell’immediato, dirigendosi  all’uscita senza acquisti.

Il fermo

Un addetto alla sicurezza lo ha fermato dicendogli che avrebbe dovuto pagare quanto preso poco prima. Allora l’uomo ha iniziato ad inveire in modo sempre più pesante contro di lui, fino ad arrivare a minacce di morte. Il 38enne ha anche cercato di scappare spintonando l’addetto ala sicurezza. Il responsabile   ha quindi chiamato il 112.

L’arrivo della Polizia

Immediato l’arrivo dei poliziotti della Squadra Volante  fermando l’aggressore. Per l’uomo, che a proprio carico ha un obbligo di firma e risulta colpito da un avviso orale del Questore, sono scattate le manette per rapina aggravata impropria.

Seguici sui nostri canali