Market della droga h24, maxi blitz dei carabinieri | VIDEO

Vedette e donne pusher: maxi-blitz dei carabinieri nel “fortino della droga”.

Pubblicato:
Aggiornato:


Market della droga h24, I carabinieri hanno documentato più di 1000 cessioni di dosi di sostanza stupefacente.

Market della droga h24

Vedette intorno al “fortino della droga”, donne pusher e parole in codice per contattare gli spacciatori, i carabinieri hanno individuato un market della droga aperto h24. Tra i clienti diversi minorenni.

Le accuse

I carabinieri stanno eseguendo una misura cautelare a carico di una decina di indagati, tra i quali figurano anche sei donne, ritenuti responsabili di concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini

L’indagine, avviata dalla stazione Carabinieri Torino Le Vallette, ha consentito di individuare una delle più importanti piazze di spaccio (hashish, marjuana ed eroina) di Torino, nel quartier e Vallette–Lucento. I carabinieri hanno documentato più di 1000 cessioni di dosi di droga.

Gli arrestati

Sono nove le persone finite in carcere, mentre per altre tre è scattato l’obbligo di firma. Fra i destinatari dell’ordine di carcerazione anche un 55 gravemente malato, da tempo sottoposto a dialisi, deceduto ieri. Fr i componendi della banda delle “case bianche” anche una donna classe 1961 che riceveva i clienti direttamente presso l’abitazione dell’anziana che accudiva come badante. La banda poi sfruttava anche alcuni esercizi commerciali della zona ai quali chiedevano di stoccare la “merce” nei propri locali.

Seguici sui nostri canali