Marocchino scippa passante è stato arrestato

E' stato l'uomo vittima di scippo a inseguire a a far arrestare il malvivente.

Marocchino scippa passante è stato arrestato
Pubblicato:

Marocchino scippa passante è stato arrestato.

Marocchino scippa un uomo

Un cittadino marocchino di 20 anni si è reso responsabile di uno scippo messo a segno ai danni di un uomo. E' accaduto in via Montanaro quando l'uomo è stato avvicinato dal malvivente con una scusa. Parola dopo parola il responsabile dello scippo ha sfilato il portafogli che conteneva 240 euro.

La vittima spinta a terra

Prima di darsi alla fuga il cittadino marocchino ha spintonato a terra la sua vittima. Che, però, non si è persa d'animo e ha cercato di inseguire il bandito che ha cercato rifugio in un palazzo di via Elvo. Per evitare che il suo aggressore fuggisse, inoltre, l'uomo ha impedito al ladro di chiudere il portone.

La Polizia sul posto

Durante le concitate fasi dell'inseguimento, sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Torino. Una volta entrati all'interno dello stabile, i poliziotti sono riusciti ad individuare l'aggressore all'interno di un alloggio al piano terra dello stabile. Era ancora in possesso dei 240 euro rubati e poi restituiti alla vittima. Il cittadino marocchino è stato arrestato.

Seguici sui nostri canali