Meccanico accoltella un conoscente che lo prendeva in giro . E’  accaduto in un’officina meccanica a Salmour in provincia di Cuneo.

Meccanico accoltella

Meccanico accoltella un conoscente che lo prendeva in giro. L’uomo, titolare di un’ officina meccanica a Salmour, nel Cuneese, era stufo di essere preso in giro e così ha accoltellato l’autore di questi sfottò.

L’aggressione

Il meccanico ha infatti aggredito un conoscente di origini romene con cui aveva avuto delle discussioni in diverse occasioni. L’uomo è stato colpito con un coltello al collo e poi il meccanico ha cercato anche di colpirlo con una sbarra in ferro. I colleghi hanno fermato il meccanico.

I carabinieri

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fossano hanno fermato il meccanico in casa poco dopo l’aggressione. Il meccanico  è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali gravissime.

Il ferito

La persona aggredita è in  gravi condizioni ed è stato trasportato all’ospedale di Cuneo.

LEGGI ANCHE: Giovane aggredisce a morsi coppia di fidanzati

Leggi anche:  Due ragazzi torinesi morti investiti nel Veronese

Aggredisce e investe la figlia perchè vuole vivere all’italiana

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!