Medico di famiglia morto al bar

E' accaduto a Venaria Reale.

Medico di famiglia morto al bar
Pubblicato:

Medico di famiglia morto al bar questa mattina, giovedì 14 febbraio 2019 a Venaria Reale. Si tratta di Tiziano Brizio.

Medico di famiglia morto al bar

Tragedia questa mattina, giovedì 14 febbraio 2019, al bar di corso Garibaldi a Venaria Reale. Il dottor Tiziano Brizio, medico di famiglia e gastroenterologo, come tutte le mattine si era recato al bar per fare colazione e leggere i quotidiani, ma questa mattina non ha fatto nemmeno in tempo di girarsi a prendere il giornale, dopo aver salutato la barista, che si è accasciato a terra privo di sensi.

I soccorsi

Immediato è stato l’allarme l'allarme lanciato ai sanitari del 118 che sono giunti sul posto, ma ogni tentativo di salvargli la vita si sono tragicamente rivelati inutili.

La vittima

Il dottor Brizio, classe 1955, era conosciutissimo in città, un bravo medico ed una persona umile che troppo presto ha lasciato i suoi cari e increduli i suoi pazienti. Da poco era diventato nonno per la seconda volta e oggi nel giorno di San Valentino avrebbe voluto festeggiare l’amore che aveva per la famiglia con loro, ma troppo presto è stato strappato alla vita.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali