Medico di famiglia morto al bar giovedì 14 febbraio 2019 a Venaria Reale. Si tratta di Tiziano Brizio. Il funerale sarà recitato martedì 19 febbraio 2019.

Medico di famiglia morto al bar

Tragedia al bar di corso Garibaldi a Venaria Reale. Il dottor Tiziano Brizio, medico di famiglia e gastroenterologo, come tutte le mattine si era recato al bar per fare colazione e leggere i quotidiani, ma questa mattina non ha fatto nemmeno in tempo di girarsi a prendere il giornale, dopo aver salutato la barista, che si è accasciato a terra privo di sensi. Si tratta di Tiziano Brizio, medico molto conosciuto in città.

I soccorsi

Immediato è stato l’allarme l’allarme lanciato ai sanitari del 118 che sono giunti sul posto, ma ogni tentativo di salvargli la vita si sono tragicamente rivelati inutili.

I funerali

I funerali di Brizio saranno celebrati martedì 19 febbraio nella chiesa di San Francesco alle 15.15. Il rosario, invece, sarà celebrato questa sera, domenica 17 febbraio, alle 19.15.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Droga tra i minorenni, arrestato spacciatore

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!