Mercato Libero scambio interviene Deri

Polemico anche il consigliere comunale Silvio Magliano.

Mercato Libero scambio interviene Deri
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercato Libero scambio, dopo il ritrovamento di un ecografo oggi, sabato 9 dicembre,  interviene il presidente della Settima Circoscrizione

Mercato Libero scambio,  parla  Deri

Caos Mercato  Libero scambio. "Pare di essere in un Cinepanettone di Vanzina. Invece è tutto vero. Durante il mercato di Barattolo di oggi un espositore ha messo in vendita un ecodopler per l'ecografia. "Questo dimostra che il Regolamento non viene fatto rispettare da nessuno. È evidente che l'apparecchiatura era vecchia ma quel tipo di materiale non può essere venduta. Ciò dimostra che è necessario mettere mano alle regole per aumentare i controlli e diminuire gli espositori introducendo l'obbligo della certificazione Isee in modo che possano vendere solo le persone in difficoltà".

L'intervento di Magliano

Quanto successo oggi ha scatenato polemiche davvero accese.  Duro il consigliere comunale Moderato Silvio Magliano: "L'Amministrazione "del confronto e della partecipazione" viene per l'ennesima volta meno alle promesse e non ascolta nessuno. Tanto meno i comitati, i commercianti e i residenti che da tempo chiedono di interrompere le attività di libero scambio in San Pietro in Vincoli e in via Carcano".

L'intervento del Comune

Dopo la segnalazione da parte di alcuni cittadini, repentino è stato anche l'intervento dell'assessore comunale Giusta, che ha ringraziato i Comitati per i lavori svolti.

Seguici sui nostri canali