Minaccia di morte con un coltellino l'affittuario di casa: nei guai un 69enne di Crescentino

La questione sarebbe legata ad alcuni lavori di ristrutturazione.

Minaccia di morte con un coltellino l'affittuario di casa: nei guai un 69enne di Crescentino
Pubblicato:
Aggiornato:

Minaccia di morte con un coltellino l'affittuario di casa: nei guai un 69enne di Crescentino. La questione sarebbe legata ad alcuni lavori di ristrutturazione.

Minaccia di morte con un coltellino l'affittuario di casa

Alla stazione dei carabinieri di Crescentino si è presentato un anziano 77 enne che ha sporto denuncia-querela contro il proprietario di casa, un 69 enne del posto, asserendo che si era presentato a casa sua per risolvere una annosa questione legata alla manutenzione dell’appartamento, avendo anticipato del denaro ma, anzichè ricevere quanto pattuito, il proprietario aveva esibito un coltello minacciandolo di morte.

La denuncia

L’affittuaria, impaurito, si è quindi rivolto ai carabinieri del posto che hanno accertato che costui deteneva anche due fucili da caccia e quindi si sono presentati presso la sua abitazione ponendoli sotto sequestro cautelativo, onde evitare che potesse eventualmente abusarne. I carabinieri oltre ad interessare la Procura della Repubblica di Vercelli per la minaccia, hanno interessato anche la Prefettura per l’emissione di un decreto di cessione delle armi.

Denunciato

I carabinieri della stazione di Crescentino hanno dunque deferito un 69 enne del posto per minaccia aggravata.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali