Minaccia di morte l'ex compagna

Gli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia hanno denunciato un cittadino albanese di 28 anni.

Minaccia di morte l'ex compagna
Pubblicato:

Minaccia di morte l'ex compagna. Gli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia hanno denunciato un cittadino albanese di 28 anni.

Minaccia di morte l'ex compagna

Lunedì sera, uno straniero di 28 anni di Torino ha prima contattato telefonicamente la donna minacciandola di morte e
poi si è presentato a casa della ex compagna con la quale aveva avuto una relazione per alcuni mesi lo scorso anno. Già in passato, l’uomo si era presentato più volte a casa della vittima o sul posto di lavora di quest’ultima.

La richiesta di aiuto

Dopo che l'uomo si è presentato a casa sua, la vittima ha contattato la Polizia di Stato. Gli agenti giunti sul posto hanno denunciato in stato di libertà l’uomo per minacce gravi e, come detto, hanno provveduto al suo allontanamento dalla casa familiare della donna con il divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla donna.

Denunciato

Gli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia hanno denunciato un cittadino albanese di 28 anni per minacce procedendo, al contempo, all’allontanamento in via d’urgenza dalla casa familiare.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali