Minorenne guida senza patente, sequestrata l’auto. Non è la prima volta che il giovane viene fermato e sanzionato dalla polizia municipale di Torino.

Minorenne guida senza patente

Gli Agenti del Reparto Informativo Minoranze Etiche della Polizia Municipale Torino hanno fermato stamane, domenica 17 febbraio, in via Paolo Veronese, un’autovettura per un normale controllo di polizia stradale; il conducente e il trasportato sono risultati entrambi minorenni e ospiti di un campo nomadi cittadino. Il giovane alla guida 17enne, privo di qualsiasi titolo autorizzativo alla condotta di veicoli, è già stato sanzionato alcune settimane or sono, sempre da Agenti del Corpo P.M. per analoga violazione.

Sequestrata l’auto

L’auto, una Fiat Stilo, priva di copertura assicurativa per la responsabilità civile, è stata posta sotto sequestro e affidata in custodia ad autosoccorso convenzionato.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!