Molestatore tocca una donna sul bus: arrestato

La donna ha chiesto aiuto in lacrime.  

Molestatore tocca una donna sul bus: arrestato
Pubblicato:

Molestatore tocca una donna sul bus: arrestato dagli agenti del Reparto Operativo Speciale della Polizia Municipale di Torino.

Molestatore tocca una donna sul bus

Gli Agenti, in abiti borghesi, impegnati in uno dei tanti servizi di "Linea sicura", stavano seguendo una vecchia conoscenza notata salire poco prima sul mezzo, un molestatore. L'uomo, 67enne di nazionalità marocchina, si metteva dietro ad una donna 25enne con passeggino e, da lì a poco, cominciava a toccarla con insistenza. La donna, visibilmente sconvolta tanto da mettersi a piangere, si rivolgeva ad un'amica. proprio mentre gli Agenti bloccavano l'uomo. e lo accompagnavano presso il Comando di via Bologna 74.

L'intervento dei vigili

Gli Agenti del Reparto Operativo Speciale della Polizia Municipale sono intervenuti sul bus Gtt della linea 18 diretto verso il capolinea di piazza Sofia, mentre si trovava all'altezza del Rondò Rivella. Lo hanno accompagnato presso il Comando di via Bologna 74.

Arrestato

Sentito il Magistrato di turno, visti i precedenti specifici, è stato posto in stato di arresto e trasferito alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali