Molestava i clienti del bar di via Giotto angolo corso Bramante  a Torino nella serata di martedì, arrestato dagli agenti della Squadra Volante.

Molestava i clienti del bar

Creava disturbo all’interno del dehor di un bar di via Giotto angolo corso Bramante nella serata di martedì. Quando gli agenti della Squadra Volante sono arrivati sul posto hanno immediatamente individuato l’uomo: era palesemente ubriaco.

Arrestato

Si tratta di un cittadino romeno di 32 anni con precedenti di Polizia. Dagli accertamenti è emerso a suo carico un Ordine di Carcerazione da eseguire. L’uomo è stato arrestato.

Un altro episodio

Nella stessa giornata, gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale, in piazza Villari, hanno arrestato un italiano di 25 anni in esecuzione ad un altro Ordine di Carcerazione. All’atto del controllo è stato trovato in possesso di un parallelepipedo di hashish e per questo motivo è stato anche sanzionato amministrativamente per la detenzione dello stupefacente.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Sotto sequestro il Villaggio di Babbo Natale, a Venaria fino a due anni fa

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!