Morta storica barista ECCO CHI E'

Era una delle commercianti più anziane.

Morta storica barista ECCO CHI E'
Pubblicato:

Morta storica barista di Chivasso. Si è spenta, infatti, all'età di 87 anni Maria Albano vedova Tomatis ma conosciuta da tutti come Mariuccia. Venerdì 16 marzo l'ultimo saluto in città.

Morta storica barista

Ha gestito per moltissimi anni il Bistrot, bar-tavola calda di Chivasso. Era un vero punto di riferimento che Maria Albano vedova Tomatis gestiva con i figli. Ottimi piatti serviva in questo locale di Chivasso. Una donna speciale, che aveva sempre una parole buona per tutti. Una donna instancabile sempre dedita al lavoro e alla famiglia, due valori in cui credeva fermamente e a cui ha dedicato tutta la sua esistenza.

I funerali

Sono stati celebrati nel pomeriggio di venerdì 16 marzo i funerali di Maria Albano vedova Tomatis ma conosciuta da tutti come Mariuccia. Il corteo funebre è partito a piedi dalla camere mortuari dell’ospedale civico di Chivasso per giungere nella chiesa di Santa Marta degli Angeli dove è stata celebrata la Santa Messa dal parroco don Davide Smiderle.

Una grande perdita

Mariuccia aveva 87 anni, lascia il figlio Livio con Graziella, i nipoti Paolo ed Erika, la cognata Gina Albano, le nipoti Teresa e Pina e poi i nipoti, pronipoti e cugini. A dare l’ultimo saluto a Mariuccia e a stringersi attorno ai suoi familiari c’erano gli amici di sempre, quelle persone che lei ha visto crescere dietro al bancone del Bistrot.

Seguici sui nostri canali