Autostrada A5, incidente mortale tra Settimo Torinese e Volpiano in questo istante, lunedì 1 luglio 2019. Al momento il tratto di strada è chiuso.

Incidente mortale in autostrada

Poco fa si è verificato un tremendo incidente mortale lungo l’autostrada A5 Torino – Courmayeur tra lo svincolo di Settimo Nord e Volpiano. Al momento si sa solamente che una donna di 70 anni è morta mentre un’altra persona (portatrice di handicap, classe 1973), in gravissime condizioni, ha ricevuto le prime cure da parte dei sanitari del 118 e ora la stanno elitrasportando al Cto di Torino.

Chiusa l’A5

A causa di questo incidente è stata predisposta la chiusa dell’autostrada da lo svincolo di Settimo Nord e Volpiano. Infatti, in direzione Torino è obbligatorio uscire a Volpiano. Forti rallentamenti anche in direzione Nord.

I soccorsi

Sul posto i Vigili del Fuoco alle prese per liberare i feriti. Presenti anche i sanitari del 118 e gli agenti della polizia stradale che stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro.

Leggi anche:  Controlli in stazione, quattro indagati

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!