Morto in cantiere LA DATA DEI FUNERALI

Domenica il rosario.

Morto in cantiere LA DATA DEI FUNERALI
Pubblicato:

Morto in cantiere Valerio Rocco all'età di 60 anni. Lunedì i funerali a Rivodora.

Morto in cantiere

Valerio Rocco è morto in gravissimo incidente sul lavoro avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì 9 febbraio, nel cantiere di una villa. La vittima del grave incidente sul posto di lavoro è un artigiano edile residente a Baldissero. La notizia della morte di Valerio Rocco ha sconvolto tutta la comunità in cui era particolarmente conosciuto. Sono tanti i ricordi che in queste ore gli amici stanno affidando ai social network e ai taccuini dei cronisti.

I funerali

Saranno celebrati lunedì 19 febbraio i funerali di Valerio Rocco. Alle 15, nella chiesa di Rivodora, la funzione religiosa. Il suo corpo partirà alle 14 dall'ospedale di Chivasso. Domenica 18, invece, nella stessa chiesa sarà celebrato il rosario alle 20.30.

Una famiglia in lutto

La morte di Valerio Rocco lascia un grande vuoto nel cuore di mamma Caterina Allasia, della moglie Alexis e della figlia Ashley.

Commenti
Aldo Bottazzi

Conoscevo Valerio prima come CLIENTE , per molti lavori fatti dalla sua impresa nella mia casa a Tetti None di Baldissero To, successivamente anche come AMICO poichè, la sua serietà nel lavoro, la sua disponibilità a consigliare le migliori soluzioni, la cortesia in ogni approccio con le persone, trasformavano il nostro rapporto in una VERA AMICIZIA (Ricordo che eravamo entrambi tifosi sportivi del Toro). Sono costernato per quanto accaduto e ricordo le tante volte che abbiamo parlato di sicurezza sul lavoro alla quale egli è sempre stato particolarmente attento; ma il DESTINO crudele è purtroppo sempre in agguato........ Certamente un grande dispiacere colpisce tutti coloro che lo conoscevano e per tutti i credenti questo era un uomo da Pardiso. Le più sentite condoglianze alla sua famiglia.

Seguici sui nostri canali