Morto Michele Riva il cordoglio della Uildm

Il funerale domani, giovedì primo febbraio a Beinasco.

Morto Michele Riva il cordoglio della Uildm
Pubblicato:

Morto Michele Riva, esponente dell'Aisla, l'associazione italiana per la sclerosi laterale amniotrofica, domani, giovedì primo febbraio, il funerale.

Morto Michele Riva

Lutto anche sul nostro territorio per la morte di Michele Riva, storico esponente dell'Aisla, l'associazione italiana per la sclerosi laterale amniotrofica. Era molto conosciuto anche nella nostra zona, proprio per la sua attività nell'ambito dell'associazione. Ha sempre lavorato, seppur malato, per cercare di coinvolgere le persone affette da Sla e da altre malattie genetiche.

Il cordoglio della Uildm di Chivasso

Michele Riva collaborava da anni in maniera stretta con la Uildm (l'Unione italiana per la lotta alla distrofia muscolare) "Paolo Otelli" di Chivasso, in particolare per il Telethon.  "Con Michele - lo ricordano dal direttivo dell'associazione -  se ne va un protagonista di primo piano delle battaglie civili per i diritti delle oltre 2.300 persone affette in Piemonte da Sla, distrofia muscolare, atrofia muscolare spinale ed altre patologie invalidanti".

I funerali

Il rosario per ricordare il povero Michele sarà celebrato oggi,  mercoledì 31 gennaio, alle ore 19.30, nella chiesa parrocchiale di San Giacomo a Beinasco. Messa funebre, invece, nella stessa chiesa, sarà celebrata alle ore 14,30 di domani,  giovedì primo febbraio.

Seguici sui nostri canali