Moto contro auto, morti marito e moglie

Il terribile incidente è accaduto questa mattina, domenica 25 agosto 2019 a Villar Perosa, nel Pinerolese.

Moto contro auto, morti marito e moglie
Pubblicato:

Moto contro auto, morti marito e moglie. Il terribile incidente è accaduto questa mattina, domenica 25 agosto 2019 a Villar Perosa, nel Pinerolese.

Moto contro auto

E' accaduto un terribile incidente questa mattina, domenica 25 agosto, a Villar Perosa, nel Pinerolese. Stando alle prime informazioni, infatti, una moto Bmw 1200 all'altezza della rotonda con la provinciale 166 di San Germano Chisone  si è scontrata con una Fiat Panda. L'auto avrebbe sbandato invadendo l'altra corsa: l'impatto è stato inevitabile.

Due morti

Sono morti sul colpo la coppia che in quel momento viaggiava a bordo della moto. Dopo l'impatto, infatti, sono stati sbalzati per aria. Si tratta di Eugenio Conti, 68 anni e Maria Amasio, 60 anni residenti a Revignano, frazione di Asti. Alla guida dell'auto, invece, un giovane di Frossasco. Con lui viaggiava la fidanzata.

Inutili i soccorsi

Sul posto due equipe del 118 e l'elisoccorso. Ma nulla, non hanno potuto far nulla per salvare la coppia. I due ragazzi, invece, sono  stati trasportati all'ospedale di Pinerolo per i soccorsi ma non risultano gravi. Sul posto anche i carabinieri.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali