Moto contro auto, morti marito e moglie. Il terribile incidente è accaduto questa mattina, domenica 25 agosto 2019 a Villar Perosa, nel Pinerolese.

Moto contro auto

E’ accaduto un terribile incidente questa mattina, domenica 25 agosto, a Villar Perosa, nel Pinerolese. Stando alle prime informazioni, infatti, una moto Bmw 1200 all’altezza della rotonda con la provinciale 166 di San Germano Chisone  si è scontrata con una Fiat Panda. L’auto avrebbe sbandato invadendo l’altra corsa: l’impatto è stato inevitabile.

Due morti

Sono morti sul colpo la coppia che in quel momento viaggiava a bordo della moto. Dopo l’impatto, infatti, sono stati sbalzati per aria. Si tratta di Eugenio Conti, 68 anni e Maria Amasio, 60 anni residenti a Revignano, frazione di Asti. Alla guida dell’auto, invece, un giovane di Frossasco. Con lui viaggiava la fidanzata.

Inutili i soccorsi

Sul posto due equipe del 118 e l’elisoccorso. Ma nulla, non hanno potuto far nulla per salvare la coppia. I due ragazzi, invece, sono  stati trasportati all’ospedale di Pinerolo per i soccorsi ma non risultano gravi. Sul posto anche i carabinieri.

Leggi anche:  Al via il progetto "Seta per la Scuola"

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!