Motociclista di Brandizzo muore dopo lo schianto contro un’auto. Si tratta di Mattia Serafini, 36 anni, esperto di comunicazione e project manager dell’Unione industriale di Torino.

Motociclista di Brandizzo muore dopo lo schianto

Un terribile incidente è accaduto in Alta Provenza ieri, venerdì 20 settembre 2019 intorno alle 16.30. Un motociclista, che aveva organizzato un giro con gli amici, si è scontrato contro un’auto a Peyroules, nella zona di La Batie.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente è giunta la gendarmerie francese e i vigili del fuoco di Castellane. I soccorsi hanno trasportato il brandizzese all’ospedale di Castellane dove è morto poco dopo. Inutili le cure, le ferite erano troppo gravi.

La vittima

Si tratta del brandizzese Mattia Serafini, 36 anni, esperto di comunicazione e project manager dell’Unione industriale di Torino. L’uomo farà ritorno al Brandizzo, dove risiedono ancora i genitori, per il funerale. La data della funzione ancora non si conosce.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Semaforo verde per la Tangenziale di Carmagnola

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!